Cari benefattori,
Siamo felici di informarvi che siamo stati scelti per una delle campagne di raccolta fondi da “1 Caffè Onlus”, un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta progetti di assistenza a molte situazioni critiche, in Italia e nel mondo.

Nella settimana dal 7 agosto 2023 il nostro progetto per l’alfabetizzazione, promossa dalla missione dell’Ilanivato in Madagascar, verrà pubblicato sulla piattaforma di crowdfunding e sarà possibile donare “un caffè €1”, “una colazione €5” o qualsiasi altro importo nella sezione DONA ADESSO tramite bonifico bancario carta di credito carta prepagata Satispay o PayPal.

Speriamo che questa iniziativa possa arrivarvi al cuore così da poter aiutare le suore missionarie di Ilanivato in questo progetto così importante e impegnativo. Vi ringraziamo fin d’ora per questo che farete e cogliamo l’occasione per augurarvi serene vacanze e tanto bene a voi e alle vostre famiglie.

• Carta di credito, carta di debito, PayPal e mobile payment a https://dona.1caffe.org
  • Satispay a https://tag.satispay.com/1caffebutton
  • Bonifico bancario  a IBAN: IT41 Y030 4801 0000 0000 0095 553 | Intestato a: 1 CAFFE’ – ETS | Causale: Donazione a sostegno di Fondazione Missioni Suore Carmelitane di S. Teresa di Torino

Cari saluti da tutta la Fondazione