Sorelle carissime, con animo grato, mi pregio di comunicarVi il ricevimento della generosa offerta di 430 €, da Voi rimessa a questo Dicastero per le opere di carità del Papa.

Al riguardo, mentre Vi assicuro che detta donazione, la quale si carica di grande significato a Imitazione dell'amore di Dio per noi, manifestato nel suo Figlio Gesù, sarà debitamente destinata per le necessità dei fratelli più bisognosi, molti dei quali costretti a vivere per strada: una vita dura, segnata non solo dalla povertà, ma dall'isolamento, l'invisibilità e talvolta dal disprezzo.

Aggiungo, che Papa Francesco desidera ricambiare con una speciale Benedizione Apostolica invocando su ciascuna di Voi la pienezza dei doni del Signore, affinché la vita consacrata da Voi scelta sia sempre e comunque storia di amore e appassionata ricerca del volto di Dio, nella relazione intima con Lui.

L'occasione mi è gradita per salutarVi cordialmente, augurando a ciascuna di Voi gli auguri fervidi di buona continuazione di Quaresima e di felice Santa Pasqua

Molto Reverende

Fondazione Missioni Suore Carmelitane

Card. Konrad Krajewski                                                                                            qui la lettera originale