Carissimi Amici tutti,
le radiose feste natalizie si avvicinano e noi vogliamo porgerVi i nostri più cari auguri per un Santo Natale ricco di serenità e gioia nel Signore, che sempre viene a noi. Auguri anche per il Nuovo Anno.
Sempre dobbiamo dirVi il nostro grazie per quanto fate per noi, e con noi Vi ringraziano anche tutti quelli che Voi aiutate. I bimbi, gli anziani, i malati, le famiglie povere e bisognose. Già sapete che il nostro operare non è fatto di cose grandi, ma di servizio umile e semplice ai più poveri, a quelli che non hanno nessuno. E’ un servizio gratuito che offriamo a chiunque bussi alla nostra porta. Non percepiamo stipendi, non chiediamo retribuzioni, non applichiamo tariffe. Accettiamo quello che inostri assistiti possono offrire in doni di natura o piccole offerte per ricambiare quanto facciamo per loro.
Tutto è affidato alla Provvidenza che mai ci abbandona, sempre da svariate parti ci viene in aiuto per quanto ci occorre.
Voi siete la nostra Provvidenza, non siamo sole, Voi siete con noi, accanto a quanti hanno bisogno.
Il Bimbo del Presepe, Dio fatto uomo per Amore, Vi ricompensi di tutto e Vi benedica.
Ancora un grande grazie per tutto e ancora tanti, tanti cari Auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo.

Con stima e riconoscenza, Suor Fabiola e Comunità.