Carissimi Amici tutti,

il Natale si avvicina e noi come ogni anno vogliamo porgerVi i nostri più cari e sentiti auguri, uniti alla nostra preghiera sempre tanto riconoscente per ognuno di Voi per quanto fate per la nostra piccola missione.Continuiamo a seguire i bambini più bisognosi con il doposcuola, offrendo loro un po'
di merenda e attenzione per fare i compiti. Li intratteniamo preparando le recite per i
genitori a Natale e in estate organizziamo i campi estivi per intrattenerli a scuole finite.
Aiutiamo i malati in difficoltà economica con cure domiciliari o presso il nostro ambulatorio: molte persone di qui lavorano nei campi, e spesso si feriscono in maniera seria, oppure soffrono di patologie che necessiterebbero di cure ospedaliere, ma essendo tutte a pagamento non sono in grado di accedervi. Seguiamo le famiglie più povere offrendo loro legna per le stufe, paghiamo varie bollette altrimenti insolute, distribuiamo generis di prima necessità a chi non ha mezzi per sostenersi.
La nostra forza è il vostro aiuto e solo grazie al Vostro sostegno possiamo essere un punto di riferimento per questi sfortunati, che altrimenti sarebbero abbandonati a se stessi.
A tutti Voi, allora, infiniti auguri di Buon Natale, Santo e Sereno, Benedetto dal Signore.
Un grande grazie da tutti noi. Il Signore sia veramente la Vostra ricompensa in maniera stragrande e benedetta.
             Rimaniamo sempre uniti in preghiera ed affetto.
            Con stima ancora grazie.

Vostre Suor Fabiola con Suor Monica e Suor Gesuina, e tutti gli amici da Voi aiutati.